Pages

mercoledì 2 maggio 2012

Shakira: guarda e ascolta "Addicted to you"



Nonostante siano già passati due anni dalla sua uscita, il settimo album di ShakiraSale El Sol” continua a far ballare e far parlare di sé grazie ai suoi singoli. Il cammino dell'ultimo lavoro in studio della bella cantante colombiana è infatti cominciato nell'estate 2010 con il tormentone dei mondiali sudafricani “Waka Waka (Time For Africa)” ed è proseguito in questi ultimi mesi con altri singoli di successo come “Loca” e “Rabiosa”, vendendo nel frattempo oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo.
A concludere la carrellata di singoli estratti da “Sale El Sol” arriva in questi giorni “Addicted To You”, un brano che come i precedenti si presenta danzereccio, ritmato e festoso.
Il ritmo merengue e le melodie latine,insieme con i battiti di mani e i cori da stadio, accompagnano il cantato di Shakira che si muove abilmente tra l'inglese e lo spagnolo, rendendo ancora più colorata e festaiola l'atmosfera della canzone.
Si prospetta quindi con questa “Addicted To You” un altro buon successo per la cantante colombiana, soprattutto in vista della prossima imminente estate..
In due minuti e mezzo di durata, il video in questione riesce a racchiudere tutte queste caratteristiche appena dette: sensualità a go go, mosse di anche come solo lei sa fare e vasche da bagno che rendono la nostra eroina disinibita. Potete gustarvi la clip dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento