Pages

sabato 16 giugno 2012

Ne-Yo : guarda il video di "Lazy love"




All'interno del video giardato per il 
"Lazy Love" è il primo singolo di Ne-Yo, dal suo prossimo album, il quinto in studio, dal titolo “RED (Realizing Every Dream)“, che uscirà il 18 settembre.
Sexy e ritmato, il nuovo singolo di Ne-Yo lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il brano è una classica slow-sexy jam in pieno stile Ne-Yo dei tempi migliori. Ne-Yo smette i panni del gentiluomo che lo hanno contraddistinto negli ultimi due album, per ritornare un pò alle origini. Il ritmo quindi è flemmatico, le sonorità sensuali, piene di passione, il piglio vocale è sempre lo stesso così come la struttura (coretti sui quali cantare in controcanto). Insomma se da una parte le novità sono ben poche si apprezzano il ritorno alle origini e il buon sfruttamento della voce di Ne-Yo, ma "Lazy song" comunque risulta molto debole come primo singolo soprattutto pensando che il cantante americano si deve riprendere dal mezzo flop del suo ultimo album "Libra scale".
All'interno del video girato per il singolo Ne-Yo mostra un fisico palestrato e muscoloso vestito solo da un berretto in versione black boy. L’artista gioca a fare il sexy e ad ammiccare alla sua ragazza in atteggiamenti piuttosto intimi ma mai volgare. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 




Nessun commento:

Posta un commento