Pages

mercoledì 13 giugno 2012

Paulina Starborn: video di "Never gonna let me go"

Certamente fa molto più parlare di sè per l’immagine prorompente e decisamente da Barbie che per le sue doti vocali, ma intanto Paulina Starborn, 25 anni, svedese, si lancia sul scena musicale con il singolo d’esordio “Never gonna let me go”.
Cantante (fine a qualche tempo fa era nella girl band Hollywood Dools), blogger, ma anche personaggio televisivo (è stata concorrente dell'Isola Dei Famosi e di Mammoni svedese), adesso per lei arriva il momento della prova del nome esordiente sull'assai competitiva scena musicale dance Europea.
Il pezzo con cui esordisce la bella Paulina non convince: al di là del facile ritornello dance, elettronico, orecchiabile e radiofonico (in tanti hanno notato la somiglianza con "International love" di Chris Brown e Pitbull) non c'è niente, nè voce, nè carisma nè tanto meno un possibile futuro musicale per la bella ragazza.
Vediamo come andrà a finire e intanto ci guardiamo il video di "Never gonna let me go" dove troviamo la bionda canatnte ammiccare tra le sale di una discoteca. Per la clip andate dopo il salto. 




Radio date : 8 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento