Pages

lunedì 25 giugno 2012

Wiz Khalifa: guarda il video di "Work hard play hard"

"Work hard play hard", è il titolo del nuovo singolo del rapper statunitense Cameron Jibril Thomaz in arte Wiz Khalifa. L'inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico "O.N.I.F.C.", la cui data di rilascio è prevista per il 28 agosto. Acronimo di “Only Nigga In First Class”, “O.N.I.F.C.” è stato realizzato in collaborazione con diversi artisti di primo piano della scena hip hop/rap americana, come Adam Levine dei Maroon 5 (ora con lui in "Payphone"), Juice J e l’ormai onnipresente Chris Brown.
“Work hard play hard” è l'ennesima occasione per celebrare i divertimenti sfrenati (ma stavolta accompagnati dal concetto secondo cui fanno da corrispettivo al duro lavoro).
Il rapper innamorato della sua Pittsburgh si lancia quindi ancora una volta in una delle sue serate fatte di portafoglio pieno, sostanze varie e nessuna remora a spingere al massimo sull'acceleratore.
Si tratta di un brano che si colloca nel solco della tradizione dell’artista di Pittsburgh: versi rapidi e taglienti e un ritornello dai ritmi più dilatati.
La clip girata per accompagnare il singolo prende alla lettera le parole di Wiz: alterna scene in cui la gente si abbandona a festini, alcol e soldi a scene in cui di giorno lavora o si allena duramente. Per la clip andate dopo il salto. 






Radio date :22 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento