Pages

lunedì 17 settembre 2012

Marco Carta: guarda "Necessità Lunatica"

L'ultimo album di Marco Carta "Necessità lunatica" è andato mediocremente in classifica grazie ad uno zoccolo duro delle fan che probabilmente non lo abbandoneranno mai. Per quelle fan e per conquistarne delle altre il giovane cantate sardo estrarre dal lavoro il secondo singolo, "Necessità lunatica".
Ebbene  per "Necessità Lunatica" sembrano mettersi proprio bene le cosa e già dalle prime ora dal suo rilascio ha scalato le posizioni della classifica dei singoli più venduti, riuscendo a spodestare il brano tormentone dell'estate, "Il Pulcino Pio", dal vertice.
Il singolo è un brano melodico ed energico, un misto di pop-rock, nel suo tipico stile in crescendo e pieno di pathos. Niente di nuovo quindi, ma "Necessità lunatica" sembra piacere particolarmente alle sue fan.
Il video è stato girato a Los Angeles All'inizio della clip, Marco è a bordo di un' auto vintage che sfreccia sulla Pacific Coast Highway, con l'oceano sullo sfondo. Dopo il viaggio negli Stati Uniti, Marco ha detto: 
"L'America è bellissima. Mi trasferirei per lavorare ma solo per un periodo, sono troppo legato all'Italia e alle mie origini. Se passa troppo tempo, sento poi la necessità di tornare". 
La clip è disponibile continuando a leggere. 





Radio date : 7 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento