La band inglese degli
One Direction è assolutamente uno dei fenomeni musicali del momento e di tutto il 2012. Il loro primo album "Up all night" è stato in vetta alle classifica musicali per mesi e mesi (Italia e USA, comprese), hanno spopolato ai VMa's, i premi di MTv (grazie al singolo “What makes you beautiful”), e sono richiestissimi in giro per il mondo. Loro non si fermano a guardare tutto l'oro che gli sta cadendo addosso ma fanno uscire un nuovo album e un nuovo singolo. La boyband è pronta a pubblicare il suo secondo album “
Take Me Home” il 12 di Novembre. Ad anticipare il disco “
Live while we’re young“. Sulla canzone c'è poco da dire se non che è la tipica canzone degli One Direction, coretti, ritornello semplice e orecchiabile e tante belle parole zuccherose. Ma bisogna anche dire che è stata accusata di essere un plagio e più specificatamente si dovrebbe rifare a “Should I stay or should I go” dei Clash, altra band inglese ma di tutt'altro stile e caratura. Ed è proprio per tale motivo che anche se c'è qualche assonanza "
Live while we’re young“ è profondamente diversa.
Nonostante ciò la canzone in poco tempo è diventata la più venduta in pre-ordine nella storia (battendo il record appena stabilito da Leona Lewis con la sua nuova "Trouble"), ha debuttato in cima alla classifica di prevendita in 40 paesi, compreso in Regno Unito e per tutti questi motivi si appresta ad essere un nuovo successo per i ragazzi.
Il video è di routine: i cinque sono al campeggio e si divertono insieme ad altri ragazzi tra giochi in acqua e con la palla apparendo sempre più piccoli rispetto alla loro già giovane età. Per vedere il video continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento