Pages

mercoledì 12 settembre 2012

Usher: guarda il video di "Dive"

Continua l’affiancamento di release pop ("Scream") a brani urban ("Climax") per Usher. Il cantante ha rilasciato come terzo singolo “Dive”.
L’obiettivo è quello di riportare l’attenzione sul progetto “Looking 4 Myself”, disco che ha fatto finora benino negli USA ma è passato inosservato nel resto del mondo.
In "Dive" viene fuori l’Usher forse autentico, quello che si destreggia in virtuosismi vocali, che interpreta con falsetti e cambi di registri da maestro. Non si opta per un’esagerazione strumentale ma si preferisce essere dolci e pacati dal punto di vista dell’arrangiamento per permettere al talento Siamo lontani dai risvolti dance ma ci avviciniamo all'r'n'b caldo avvolgente e sensuale. E, come spesso accade per questo tipo di canzoni, anche "Dive" non è di ascolto facilissimo e per questo è poco avvezzo alle radio. Classe, raffinatezza, ed interpretazione eccellente sono comunque i punti di forse di questo pezzo.
Il video mostra l’artista alle prese con una barca tra inondazioni, il solito corpo palestrato in bella vista e l’ennesima belloccia di turno. Una clip quindi un pò scontata, semplice e non particolare. Continuate a leggere se volete vederlo.





Radio date : 7 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento