Pages

domenica 28 ottobre 2012

Skunk Anansie: guarda e ascolta " I hope you get to meet your hero"

Dal 26 ottobre è in radio il secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti degli Skunk AnansieBlack Traffic”.
“I hope you get to meet your hero” è uno dei brani più intensi e suggestivi dell’intero album. Il singolo dimostra la ricchezza di esperienza della band e ne evidenzia ancora una volta lo spessore artistico. La voce inconfondibile di Skin è accompagnata da sottili riff di chitarra e da un potente arrangiamento di archi che dà risalto all’emotività del testo.
Commentano gli Skunk Anansie:
“È una delle nostre canzoni preferite, è un brano che parla del pericolo di mettere sul piedistallo le persone che amiamo. Siamo molto felice di aver lavorato nuovamente con Wil Malone che ha arrangiato gli archi e che hanno dato grande risalto al mood della canzone. La nostra energia è rimasta la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.
Il nuovo pezzo è una splendida ballata rock melodico, energica ed emotiva perfetta, tra l'altro, per questo periodo dell'anno.
La clip che accompagna "I hope you get to meet your hero"  esaleta il senso di energia e drammaticità della canzone mettendo in mostra due ballerini completamente coperti da vesti nere mentre Skin e la sua band si esibiscono con trasporto da una nebbia di polvere luccicante. Guardate il video dopo il salto. 





Radio date : 26 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento