Pages

martedì 27 novembre 2012

Club Dogo: video di "Minchia Boh"

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo album “Noi siamo il club”, il trio hip hop milanese dei Club Dogo, composto da Jake LaFuria, Guè Pequeno e Don Joe sta per rilasciare una riedizione in formato deluxe.
Una ristampa intitolata per la precisione “Noi siamo il club: reloaded edition” che conterrà, oltre ai brani già presenti nella versione originale uscita lo scorso giugno, anche ben 5 tracce inedite: “Erba del diavolo” con Datura e Max Pezzali, “Ciao Ciao” con la nuova star dell’hip hop nostrano Emis Killa, il remix di “P.E.S.” ad opera di Simon de Jano, “Tutto ciò che ho” con Il Cile (già primo singolo di questa riedizione) e “Minchia Boh”, pezzo che farà parte anche della colonna sonora del film “I 2 soliti idioti”. Ed è proprio “Mincha Boh” il nuovo singolo estratto.
Già dal titolo e dal film di cui è colonna sonora si capisce benissimo il mood del pezzo: volgarità come non mai, ironia per niente sottile e tanti insulti a chiunque. Il sound è invece elettronico ma senza quel intento di innovazione di solito dato. E' semplicemente una canzone rap con un sottofondo elettronico con il solo intento di piacere ai giovani (o almeno ad qualcuni di loro) a cui volgarità e offese piacciono più della musica in sè.
Per la clip vi rimandiamo dopo il salto.







Nessun commento:

Posta un commento