Pages

martedì 6 novembre 2012

Dj Borgore feat. Miley Cyrus: guarda "Decision"

Dopo Asaf Avidan, dall'israele è pronto a debuttare un nuovo dj che nel suo paese è già famoso ma che ora esordisce in tutto il mondo: Dj Borgore. Da questo esordio il dj ne esce assolutamente in secondo piano. Questo perchè il singolo di debutto, "Decision", vede la collaborazione di Miley Cyrus ed è lei che attira tutte le attenzioni sul progetto. Infatti di lui si sa ben poco se non che "Decision" è anche il nome del suo primo ep uscito da un mesetto.
Di Miley Cyrus invece si sa tutto o quasi: sempre al centro del gossip, star del cinema con un paio di pellicole in uscita prossimamente, da tanto si aspettava un suo ritorno discografico. Mentra si aspetta, si dice che l'album, il terzo della sua carriera uscirà entro l'anno, si presta a questa collaborazione. 
E' una Miley Cyrus cambiata, forse in peggio, non più ragazzina dall'animo dolce e lo sguardo innocente ma trasgressiva, ribelle e forse troppo audace. Complice un taglio di capelli corto e biondo platino e mise non proprio da santarellina, possiamo dire che siano lontani i tempi di Hanna Montana, personaggio protagonista della serie tv Disney che l'ha lanciata nel music biz. 
Non solo lei è cambiata ma anche la sua musica. Dimostrazione di ciò è questa collaborazione: "Decision" è un brano elettro-dubstep con matrice house che poco ha a che fare con la Miley Cyrus del passato, ma che ben si addice al repertorio di Borgore. Niente di entusiasmante però, senza la presenza di Miley il pezzo sarebbe rimasto confinato nei club.  
Possiamo vedere i due artisti all'interno della clip: è qui che la ragazza appare cambiata.  Il video è una vera e propria festa: gente mascherata, torte, balli e luci da discoteca. Una festa trasgressiva in cui per un momento si vede Borgore con una torta in faccia e Miley che bacia con passione un ragazzo mascherato da unicorno, ragazzo che poi si scoprirà essere Liam Hemsworth, il fidanzato della cantante nella vita reale. Per la clip continuate a leggere.  







Nessun commento:

Posta un commento