Pages

venerdì 9 novembre 2012

Laura Pausini: guarda "Celeste"

E' notizia di qualche settimana fa che Laura Pausini è finalmente incinta di una bambina. E allora come celebrare al meglio un così lieto arrivo se non con una canzone in modo anche da coniugare l'utile al dilettevole? Come già fatto da molti suoi colleghi (Eros Ramazzotti con "Aurora" e Gianna Nannini con "Ti voglio bene") ecco che Laura fa arrivare in radio un nuovo singolo, "Celeste".
La Pausini spiega anche quanto sia importante per lei questa canzone:
“'Celeste’ è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia…Mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei”.
Si era sparsa la voce tra i fan che il nome della bimba sarebbe stato Celeste, ma lo staff ha smentito. La cantante infatti aveva rivelato in una precedente intervista che le piaceva molto il nome Benedetta.
"Celeste" ha anche il compito di anticipare il disco "Inedito Special edition CD+DVD" in vendita dal 27 novembre, album live del suo ultimo tour.
Ovviamente "Celeste" è una canzone dolce, nelle parole e nel sound tipicamente Pausiniano. Dolci melodie, dolci arrangiamenti e qui non si poteva fare altrimenti.
Intanto Laura ha registrato questo video commovente in cui si svela nel ruolo di mamma felice. Semplicemente lei che canta tra immagini di candide nuvole e leggeri fiori mossi dal vento. Guardate la clip dopo il salto.



Radio date : 9 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento