Pages

giovedì 15 novembre 2012

Malika Ayane: guarda il video di "Il tempo non inganna"

Dopo il grande successo radiofonico di "Tre cose" e in attesa di sapere se Malika Ayane sarà al Festival di Sanremo, esce "Il Tempo Non Inganna", il secondo estratto da "Ricreazione", scritto a quattro mani insieme a Pacifico.
Spiega Malika Ayane:
«Con questo brano ho voluto raccontare un'altra storia di irrazionalità, rischio e passione, quella che ti fa impazzire. È l'istante prima di rispondere a "quella telefonata", quella che tutti abbiamo aspettato e temuto... quella che definisce irreversibilmente una liaison. Ma il tempo si sa, rimette ogni cosa al suo posto». 
"Il tempo non inganna" si presenta come una ballata con le vesti di una filastrocca cadenzata e folkloristica. Tanti gli strumenti  a fiati e i coretti e i controcanti. Il tutto confeziona un singolo originale ma ben radicato nella tradizione melodica italiana. Un'altra prova di cantautorato innovativo che ancora una volta sarà premiato da radio e pubblico.
E il nuovo video di Malika Ayane che accompagna il singolo è un concentrato di benessere e condivisione e richiama la cornice della copertina dell'ulbum. La campagna, il sole, la natura e tante persone, tutti i suoi collaboratori musicisti, produttori e tecnici riuniti per un particolare banchetto. La clip è visibile dopo il salto. 







Radio date : 9 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento