Pages

sabato 3 novembre 2012

One dicection: guarda "Little things"

La boyband più famosa del momento, gli One Direction pubblicano il nuovo singolo dopo il successo di "Live while we're young". Il pezzo si intitola " Little things" e per ora è in radio come promo. Il pezzo è già il secondo estratto da “Take Me Home”, loro secondo disco che uscirà il prossimo 13 Novembre.
Ecco qualche anticipazione dalla voce dei 5 cantanti metà britannici, metà irlandesi, arrivati terzi ad XFactor UK 2010:
“Il nuovo album è simile al primo, non volevamo deludere i fan facendo qualcosa di troppo distante, ma allo stesso tempo abbiamo aggiunto dei suoni più duri, con più ritmo, è più rock. Come band abbiamo scritto 5 brani“ 
Per quanto riguarda "Little things" questa volta i ragazzi ci deliziano con una ballata pop dolce e un pò smielata che ancora una volta sciglierà il cuore delle mille fan.
Il videoclip che accompagna “Little Things” segue perfettamente la linea intimista del pezzo: Niall, Liam, Harry, Zayn e Louis sono stati ripresi in sala prove ed in studio di registrazione, mentre cantano questa delicata canzone, firmata Ed Sheeran. Il tutto in un elegante bianco e nero che esalta la magia del momento ma sopratutto contornato da tanti sguardi languidi.
Per vederlo continuate a leggere.







Nessun commento:

Posta un commento