E' in radio come promo "Non esistono", nuovo singolo estratto dal suo sesto album di cui ancora non si conosce nulla e più volte rimandato a causa dello scarso riscontro dei singoli.
Per esorcizzare la fine del mondo (secondo i Maya) e la crisi economica che sta colpendo milioni di famiglie italiane, Luca Dirisio ha scelto di regalare questo nuovo singolo a tutti i fedelissimi fan:
"Se l’Italia va a rotoli è colpa dei ricchi e non dei poveri, è colpa di chi ha tanto e non si accontenta, a discapito di chi ha poco e se lo fa bastare. Questo brano è dedicato a tutte le persone che non passeranno un buon Natale. Il Compis è con voi. Auguri."Un fare sempre più da rapper arrabbiato, una pizzico di elettronica, il solito ritornello pop canticchiabile e ballabile sono gli ingredienti di "Non esistono", un pezzo sufficientemente commerciale ma che forse stanca dopo pochi ascolti. Comunque sono poche le speranze per Luca e la sua carriera.
Un Luca palestrato e mezzo nudo è il protagonista del video relativo e insieme a lui una serie sdi personaggi buffi e con tanta voglia di esibirsi. per la clip andate dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento