Pages

venerdì 14 dicembre 2012

Wajiwa: video di "Ogni attimo(oper l'Emilia)"

Si chiamano Wajiwa e la loro missione è “rendere felici” (wajiwa in sanscrito) chi li ascolta. Lo fanno con un rock melodico cantato in italiano. La band è stata colpita in prima persona dagli eventi drammatici scaturiti dal terremoto in Emilia e si è da subito impegnata in iniziative volte a ricavare fondi da destinare alla ricostruzione. Dopo una serie di live benefici tenuti nei mesi estivi, i Wajiwa hanno deciso di sostenere ulteriormente la ricostruzione degli istituti scolastici danneggiati, dedicando ai fatti di Maggio una loro canzone.
Cioè il brano, nonchè nuovo singolo, “Ogni Attimo (per l’Emilia)" tratto dall’album "Alibi".
“Ogni Attimo” è stata scritta in un momento precedente ai terremoti, ma il testo si sposa perfettamente con il video/documentario che ne accompagna l’uscita. Nel videoclip ad emergere non è la distruzione portata dai gravi sismi, ma lo spirito e la volontà di rinascita di questi paesini dell’Emilia.
Da un punto di vista musicale "Ogni attimo (per l'Emila)" è una ballata rock al piano e batteria che grazie alla melliflua ma energica voce della vocalist è praticamente perfetta sia per il periodo natalizio che per lo scopo benefico che gli si è voluto dare. 




Radio date : 14 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento