Pages

lunedì 14 gennaio 2013

Ke$ha: guarda e ascolta "C'mon"

E' un destino sfortunato quello di Ke$ha e del suo album "Warrior". Sebbene, l'album stava incontrando qualche difficoltà fin da subito, il primo singolo, uscito un paio di mesi fa, stava andando alla grande nelle charts mondiali e, soprattutto negli States.
Il successo del singolo si è, però, interrotto in concomitanza con l’omicidio di massa alle scuole elementari del Connecticut, avvenuto lo scorso mese, che per Ke$ha, ha significato il boicottaggio della sua canzone dal titolo “Morire Giovani”, nonostante essa avessa poco a che far con la terribile strage.
Il mercato statunitense, quello primcipale per lei, ha rifiutato la canzone e fatto precipotare le vedite di "Warrior". Ke$ha, dopo le scuse di rito e i chiarimenti, pubblica adesso il secondo singolo, nel tentativo di salvare il salvabile.
Ke$ha scende in campo con il secondo singolo intitolato “C’Mon”. Sin dal primo ascolto, si nota subito come il sound sia quello tipico della cantante americana, uno stile ormai distintivo che sicuramente le darà ulteriore visibilità. Un brano facile e immediato che farà sicuramente presa sul pubblico. 
Questa volta per la clip di "C'mon", niente simbolismi massonici, ma un richiamo alla ribellione, la bionda cantante è una cameriera che lascia il lavoro e il suo arrogante capo,  il tutto accompagnato dalle sue solite stramberie, pupazzi matti e colorati, camioncini anni '60 e scorribande nei supermercati.  Guardate il video andando dopo il salto.





Nessun commento:

Posta un commento