Pages

martedì 5 febbraio 2013

Ada Reina: video di "Bevi"

Dopo il singolo d’esordio "Vieni", Ada Reina è in radio da venerdì scorso con la nuova "Bevi". Il brano fa da biglietto da visita per un EP dove la sexy interprete collabora con il dj Ceri, esplorando sonorità clubbing di matrice anglosassone.
Così Ada esplora la Trap music, genere che sta spopolando nei club di mezzo mondo, mostrandoci un altro lato del suo talento, indirizzando le sue rime taglienti contro un’altra donna senza giri di parole.
La forza di questo progetto è dettata da sonorità taglienti e imprevedibili, testi pungenti, carichi di ironia e sensualità. Praticamente qualcosa di mai sentito nel territorio italiano tanto meno da una donna. Ora ci si deve chiedere quanto può prendere questo genere più che altro orientato allo stesso pubblico dei rapper maschili che anzi ultimamente si stanno dirigendo verso sonorità più morbide e testi più romantici. Quello di Ada è invece un misto tra rap ed elettronica inedito, ma sono i suoi testi al limite del decente, provocatori e con chiari riferimenti sessuali, che potranno essere per lei l'ago della sua bilancia.
Il video è fatto da una serie di clichè del rapper navigato: abiti stravaganti e mosse da dura mentre fa un giro per le strade notturne.




Radio date : 1 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento