Pages

venerdì 8 febbraio 2013

One Rebublic: guarda e ascolta " If I lose myself"

"If I Lose Myself", questo è il titolo del secondo singolo estratto dal nuovo album dei OneRepublic. Si tratta di un brano prodotto dal leader della band Ryan Tedder, una traccia che farà seguito a “Feel Again”, lead single che non ha ottenuto i risultati sperati anche perché lasciato al suo destino e senza promozione.
C’è da dire che anche per il precedente album, "Waking up", le cose non sono partite con il botto ma a livello di singoli ha ottenuto risultati positivi vendendo milioni di copie.
Inoltre ormai è tutto pronto, il nuovo album della band americana, “Native“, esce il 26 marzo 2013 e "If I Lose Myself", in radio da oggi, sembra promettere bene.
Anche con questo singolo si intuisce quale sarà il percorso intrapreso dalla band per l’uscita dell'album: un percorso che non si discosta dal genere che ha caratterizzato i OneRepubblic, ovvero una giusta miscela di pop, rock e dance. Anche questo pezzo è davvero un bel brano, davvero orecchiabile e piacevole da ascoltare.
Nel video Ryan e compagni decidono di esibirsi live in una specie di rave party sotterraneo ma per dire ai fan il luogo di ritrovo danno loro degli indizi, in cui l'elemento centrale è la natura selvaggia e quindi ecco spuntare immagini di leopardi, civette e bisonti, chiaro riferimento al titolo dell'album "Native". Guardate la clip continuando a leggere.




Radio date: 8 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento