L'album, "Take the crown", non è andato affatto male nelle vendite avendo sfiorato fino ad oggi quota un milione di copie. Numeri importanti che testimoniano a favore di una ritrovata verve di Robbie Williams, evidentemente rinfrancato dalla recente reunion con i Take That che gli ha permesso di raccogliere i cocci e schiarirsi le idee dopo il tentennante "Reality Killed the Video Star".
"Be a Boy" è stato composto dallo stesso Robbie ed è per lui una canzone di riscossa, che segna il ritorno alla musica e la voglia di mettere alla prova ancora una volta il suo talento. Musicalmente si presenta come una hit dall'alto potenziale, un misto di pop/rock con inserti elettronici, degna degli ultimi Coldpay, ed è per questo che in mano a Robbie Williams stupisce nel senso positivo.
Le immagini della clip ufficiale di "Be a boy" mostrano Robbie intento a cantare il brano durante uno dei concerti che si sono svolti lo scorso novembre alla 02 Arena di Londra. Un video semplice, ma comunque che crea la giusta atmosfera. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date: 22 Febbraio 2013
Nessun commento:
Posta un commento