Pages

sabato 16 marzo 2013

Agnetha Faltskog: guarda "When you really loved someone"

Voce femminile degli amatissimi ABBA, Agnetha Faltskog si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album intitolato semplicemente “A”. Un lavoro importante perchè esce a ben 9 anni di distanza dal precedente “My colouring book”, album molto apprezzato soprattutto dal pubblico europeo.
La donna si è confessata così alla stampa:
“Per questo album, abbiamo pensato che forse avrei potuto provare a scrivere una canzone. Non volevo farlo più, non sono un’autrice che compone ogni giorno, ma è stato molto emozionante vedere se funzionava ancora… E così è stato”
L’album uscirà il prossimo 10 maggio. Certo è che il primo singolo intitolato “When you really loved someone” è una canzone di ottima fattura, contraddistinta da arrangiamenti electro-acustici davvero pregevoli e dalla voce soave e maestosa di Agnetha. Il singolo non sarà una novità assoluta dal punto di vista musicale, ma è molto orecchiabile e piace sempre di più ad ogni ascolto.
Al centro della immagini del video, la stessa Agnetha che ricorda un amore perso e mai dimenticato. Una storia d’amore indimenticabile, spezzata da un’incomprensione, che la protagonista ricorda a tanti anni di distanza dopo aver ritrovato una vecchia fotografia. A seguire la clip di "When you really loved someone".





Radio date: 15 Marzo 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento