Pages

domenica 21 aprile 2013

Demi Lovato: guarda e ascolta "Heart attack"

Una che sicuramente sta attraversando un periodo d'oro è si affrancata del tutto dall'essere la stella delle serie adolescenziali Disney è Demi Lovato. Non tanto perchè è cresciuta, e si vede, ha ormai pià di vent'anni, ma perchè ormai è una star affermata. Giudice di XFactor USA, molto valido e in competizione con nientepopòdimeno che Britney Spears, un album di successo, "Unbroken", con due singoli hit nella classifica americana, ma anche e sopratutto una stimata interprete vocale, tanto da essere chiamata più volte a cantare l'inno americano durante gli eventi sportivi.
La ragazza adesso è quanto mai sulla cresta dell'onda grazie al nuovo singolo "Heart Attack", già record per le vendite negli Stati Uniti. Il singolo è il primo estratto dal suo quarto album "Demi", in uscita a Luglio, ed è in radio da venerdì.
Una traccia up-tempo, nella quale la Lovato sembra avvicinarsi ad un sound pop/rock alla Kelly Clarkson. Un ottima prova che conferma il suo alto talento vocale. In più, un ritmo coinvolgente, in salita, una melodia orecchiabilissima, completano il quadro di questo gioiello pop.
Il video è un pò al disotto delle aspettative, ma ci si può passare sopra, guardando la bella Demi, cantare e macchiarsi di nero il corpo. Per vedere il video di "Heart attack" andate dopo il salto. 





Radio date: 19 aprile 2013

Voto: 8/10

1 commento:

  1. Mi piace di più come cantante che come giudice di XFactor.. :) nel programma ha fatto un sacco di scelte sbagliate secondo me...

    RispondiElimina