Pages

venerdì 31 maggio 2013

Macklemore: guarda "Can't hold uds"

Ancora fresco dal successo internazionale di "Thrift shop", Macklemore ha praticamente deciso di battere il ferro finchè è caldo, così insieme al compagno Ryan Lewis (presente anche in "Thrift shop") e alla voce del giovane ventunenne Ray Dalton, anche lui di Seattle, ha mandato alle radio “Can’t Hold Us“, secondo singolo internazionale estratto dal suo secondo album "The heist".
Il brano differisce notevolmente dal popolarissimo “Thrift Shop“, ma si caratterizza comunque come uno dei brani più incisivi di questo periodo. Sarà l’insieme di diversi strumenti musicali a rendere originale “Can’t Hold Us”, la voce calda e ammaliante, il ritornello accattivante, il rap veloce di Macklemore, ma anche "Can't hold us" si appresta ad essere una hit, il tormentone dell'estate, proprio come lo sta diventando in USA.
Il video musicale, che ha tenuto impegnati Macklemore e Ryan Lewis per ben 16 giorni in giro nei diversi Stati del nostro pianeta, dura 7 minuti e racconta una storia articolata e ben fatta in varie ambientazioni tutte affascinanti e caratteristiche. Guardate il video dopo il salto. 








Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento