Pages

venerdì 17 maggio 2013

Mariah Carey feat. Miguel: guarda "Beautiful"

Dopo il pesante flop del singolo "Triumphant" e dopo aver cantato al colonna sonora del film "Il grande e potente OZ", "Almost home", questa primavera. Mariah Carey torna in gran stile con un nuovo primo singolo, che anticipa il suo quattordicesimo album in studio previsto per questa estate.
Lei promette in questo lavoro di tornare alla classe degli esordi, lasciando stare per ora la parentesi pop abbracciata con i soui ultimi album, risultati flop.
Ed in effetti, con "Beautiful", così si chiama il pezzo, torna all' r'n'b puro e semplice, o almeno quello che la moda del momento consente. Il singolo è cantato insieme alla nuovaq stella del spul americano, Miguel.
Il brano diventa orecchiabile sempre più ad ogni ascolto e sicuramente riuscirà ad arrivare ai primi posti della classifica americana, tra acquisti e passaggi radio.
E il video? E’ una totale celebrazione della bellezza della cantante, dimagritissima, sensuale, davvero tornata in grande forma, meno burrosa e più accattivante. Guardatelo dopo il salto. 





Radio date: 10 Maggio 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento