Per tornare e magari farsi notare di più Martha ha scelto una via non facile: il suo nuovo pezzo è infatti, una cover, la versione rock dell'amata canzone di Adele, "Someone like you".
Lei stessa dichiara:
Lei stessa dichiara:
"Mi sono innamorata di questo pezzo dal primo momento in cui l'ho ascoltato. Quando ho deciso di incidere una canzone da regalare ai miei sostenitori sul web ho pensato di seguire il cuore realizzando una cover che emozionasse per prima me stessa"Il singolo, sicuramente porterà a breve al prossimo album, dove ci saranno tante collaborazioni importanti, grandi nomi italiani e collaborazioni internazionali. Eppure "Someone like you" firmato Martha Rossi, non convince a pieno. Far bene, sopratutto se paragonato all'originale, sarebbe stata una cosa assai difficile e Martha ci è riuscita a metà.
La sua versione è pop/rock all'italiana , ben interpretata e sopratutto differente per stile e vocalità dall'originale. Insomma l'ha fatta sua. Ma quello che manca e che ci sarebbe dovuto essere è il trasporto, l'emozione che "Someone like you" suscita in chi l'ascolta e che rispecchia il testo . In Martha tutto questo manca.
Il tutto manca anche nella clip che accompagna il singolo, fin troppo semplice e statica. Se volete vederla la trovate dopo il salto.
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento