Ora la band è al lavoro sul nuovo album, il terzo, in uscita quest’anno anticipato da una hit annunciata (almeno in UK).
Infatti i 5 hanno pubblicato il singolo "Walks Like Rihanna", nelle radio italiane da venerdì. Il titolo, che è tutto un programma , ha scatenato un putiferio tra i fan della cantante di Barbados, vista quasi sbeffeggiata in questo modo. L'intento dei The Wanted non è un omaggio a Rihanna ma, al contrario, nonostante non siano del tutto nuovi a polemiche con altre star del musicbiz, è quello di paragonare Rihanna ad un idolo, che, anche se non sa cantare o ballare, viene lodato anche solo se cammina. Rihanna non è l'imputato diretto ma rappresenta la categoria. Come non dargli torto? Ma sta di fatto che i The Wanted sono in cerca di polemiche sterili ed inutili.
Il singolo, uptempo catchy ed orecchiabile, in pieno stile boy band, anticipa “Third Strike”, terzo studio album dei The Wanted, che sarà rilasciato in settembre.
La clip ufficiale parodizza e si ispira a tre video classici di altrettante storiche boyband: gli NSync con "Bye bye"i Backstreet Boys con "I want it that way" e i Take That di "Back for good". L’operazione divertimento e immedesimazione è perfettamente riuscita. Per il video continuate a leggere.
Radio date: 17 Maggio 2013
Voto: 6,5/10
Nessun commento:
Posta un commento