È stato un anno ricco di soddisfazioni e successi per Cesare Cremonini. Il cantante bolognese ha ricevuto la certificazione di disco di platino per l'album "La Teoria dei colori", che ha venduto oltre 80.000 copie. Inoltre ha conquistato il premio cinematografico Nastri d'Argento (per la categoria Miglior Canzone Originale) grazie a "Amor mio", composta per il film "I padroni di casa" interpretato da Elio Germano, Valerio Mastandrea e Gianni Morandi. Dal suo ultimo lavoro sono stati estratti quattro singoli: "Il comico", "Una come te", "La nuova stella di Brodway" e l'ultimo, "I love you", un brano ricco d'amore.
"I love you" è dedicata ad una ragazza dei sogni, quella che ama, che ha amato e spera di poter riconquistare. Nel suo inno d'amore musicale, è accompagnato da un coro gospel che crea la giusta atmosfera per riconquistare la sua amata. Il epzzo è fresco, sempre romantico e sognante come è ormai tradizione di Cesare, un ritornello ritmato e fresco completa il quadro di quella che certamente sarà una nuova hit per il cantante emiliano.
Nel video, Cesare vaga per le bellissime e soleggiate strade di Miami, dietro ad una ragazza bellissima fidanzata con un altro e che non ne vuole assolutamente sapere di stare con lui. A fare da sfondo alla storia tra i due vi sono dei paesaggi mozzafiato, spiagge e l'oceano con il suo fascino irresistibile. Per vederlo continuate a leggere.
Radio date: 14 Giugno 2013
Voto: 4,5/10
Nessun commento:
Posta un commento