Elhaida in Albania ha già avuto un bel pò di successo negli scorsi anni, vincendo un talent anche lì, con alcuni album di discreto riscontro.
Come si sà il gemellaggio tra Italia e Albania è molto forte e non ci si stupisce se la ragazza veda nel nostro paese come un nuovo trampolino di lancio per una ritrovata carriera musicale. Partecipa al talent e vince nella squadra di Riccardo Cocciante, che ne firma anche il singolo inedito che presenta durante la finale, “When Love Calls Your Name”, cantato in inglese. Il pezzo però non fa faville e viene deciso di retrocederlo a favore di "Baciami e Basta", il primo singolo ufficiale, cantato in italiano, realizzato con la collaborazione con Kekko Silvestre dei Modà, anche lui molto vicino ad Elhaida, perchè coach di supporto di Cocciante durante lo show.
"Baciami e basta" ha un ritmo fresco, avvincente ed energico e nostalgico allo stesso tempo.La melodia e l'energia è quella tipica dei Modà (anche ad Emma sarebbe calzata a pennello) ma la voce potente e praticamente senza difetti di Elhaida la fanno alzare di livello dando qualcosa in più che pochi possono dare. Certo, considerato tutto quello che Elhaida ha dato durante il programma, ci si aspettava qualcosa di leggermente diverso, ma anche questa "Baciami e basta" ha le carte in regola per sfondare.
Nel video la ritroviamo in mezzo ad uno scenario cittadino con dietro dei grattacieli che svettano nel cielo ed in altre scene in un locale ad aspettare il suo ragazzo. La clip è dopo il salto.
Radio date: 28 Giugno 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento