Pages

domenica 7 luglio 2013

Micheal Cleis: video di "Hey lady luck"

La scena deep house non è mai stata così sensuale. Michel Cleis, dj svizzero di musica elettronica, che sta conoscendo popolarità nei palchi in giro per il mondo, dà alla luce come secondo singolo della sua carriera (dopo la “La Mezcla”), “Hey Lady Luck”, una produzione garage che si rifà (e riedita) alla hit di qualche anno fa, “Lady Luck” di Jamie Woon.
Si tratta di un brano Deep House di produzione garage che si rivela una canzone del profondo tasso di sensualità carica di vibrazioni. La voce di Woon, la conosciamo, è soul, R&B, si modula su un ritmo profondamente groove. Ora inizia a brillare sotto una nuova luce dance-garage che na fa vivere una seconda vita. Una buona traccia che però non si sa se potrà fare bene nella classifiche di vendita perchè, palesemente adatta ai club più raffinati e urbani. 
Protagonista del video un panda dalla fattezze umane (un pupazzo formato gigante) che viene adottato da una coppia di fidanzati. Un video carino ma che sa di già visto, e che potete vedere continuando a leggere. 




Radio date: 5 Luglio 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento