Pages

martedì 9 luglio 2013

Olly Murs: guarda "Dear darlin"

Una delle stelle del pop britannico più brillanti e in costante ascesa, Olly Murs ha venduto oltre 2 milioni di dischi nel mondo. In soli due anni, l’artista originario dell’Essex ha pubblicato due album (il secondo è triplo disco di platino nel Regno Unito) dai quali sono stati estratti singoli che prima hanno conquistato la sua patria e poi anche il resto dell'Europa. Lì'italia non ha fatto eccezione conoscendo meglio Olly grazie a "Troublemaker" e in maniera minore, a "Army of two".
Adesso è arrivato il momento per il cantante di estrarre il nuovo singolo ufficiale, “Dear Darlin“, terzo estratto dal fortunato “Right Place Right Time”.
Un amore breve ma intenso, perso con grande rimpianto, questo il tema del nuovo brano che prende vita in un inciso importante, orchestrato inizialmente come una ballata struggente per poi trasformarsi e prendere una nuova vita come pezzo soul-pop dalle tonalità motown molto suggestive. 
A sentirlo però, la prima volta, "Dear darlin" non ha l'impatto che i precedenti singoli hanno avuto, soprattutto dal punto di vista della radiofonicità e quindi del successo commerciale. Ciò non toglie che Olly come sempre ha confezionato un ottima hit di indubbia qualità produttiva. 
Nel video il cantante di Xfactor rivive la sua relazione appena finita tra le mura del suo appartamento che gli ricorda tutto di lei. La clip la trovate dopo il salto. 







Radio date: 5 Luglio 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento