Pages

sabato 17 agosto 2013

AltaPressione: guarda "Amami ancora"

Gli AltaPressione sono una band toscana (formata da Andrea Pelatti, Simone Fiesoli, Paolo Manetti, Luca Rossi) che dal 2004 si esibisce sui palchi dei maggiori festival  europei per gruppi emergenti.
Il 2012 segna una tappa decisiva per la band grazie soprattutto all’incontro con l’ex Litfiba Roberto Terzani, la cui collaborazione artistica sigla l’uscita e la promozione, dal titolo “AltaPressione”, a Dicembre, anticipato dal primo singolo "Vieni Via".
Il secondo singolo è uscito nelle radio 5 Luglio, dal titolo "Amami ancora". Lo stile della band si evince completamente dal pezzo: un brano pop/rock melodico romantico e passionale. Un pezzo orecchiabile, fresco ma alquanto comune, poco distintivo pop originale e per questo altamente trascurabile nel panorama musicale italiano. Sarebbe bastato veramente poco per rendere "Amami ancora" un pezzo degno di nota perchè gli AltaPressione hanno tutte le carte in regola, ma assolutamente non sfruttate nel modo giusto. 
Per "Amami ancora" si è girato un video semplice che vede la band esibirsi ma la cui attenzione è focalizzata sul leader. Il video è disponibile dopo il salto. 








Radio date: 5 Luglio 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento