Pages

venerdì 6 settembre 2013

Cher: guarda il video di "Woman's world"

Dopo 12 anni di assenza torna sulle scene musicale una delle dive pop degli anni '80-'90 più apprezzate e idolatrate di sempre: Cher.
La leggendaria voce pop a stelle e strisce ha infatti annunciato il suo album di ritorno, il suo venticinquesimo disco in ormai 50 anni di carriera. Il lavoro, che verrà dato alle stampe il prossimo 24 settembre, è stato intitolato “Closer to the truth”. Il primo singolo estratto è "Woman's world" in tutte le radio da oggi.
Per lei non sembra passato nemmeno un giorno (forse il suo viso avrà qualcosa da ridire) tanto che il suo charme e la sua vena pop/dance non sembra essere scalfita. "Woman's world" appare come una hit pop/dance moderna e radiofonica che farà sicuramente bene in classifica, ma che conserva tutta la voce profonda e squillante di Cher, proprio come la ricordavamo. 
In America “Woman’s World” ha raggiunto il n.1 della classifica e molto probabilmente raggiungerà alte posizioni anche da noi, perchè ha proprio tutte le carte in regola. 
Che sia in tutto e per tutto come la ricordavamo dai tempi di "Believe", alla veneranda età di 67 anni, ce lo dimostra il video di "Woman's world" dove la troviamo con vari outfit, tutti sexy e aderenti, e con parrucche da far invidia a Lady Gaga, dimenarsi sulle note della sua canzone. Il video è disponibile dopo il salto. 







Radio date: 6 Settembre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento