Pages

venerdì 11 ottobre 2013

Cher Lloyd feat. T.I.: guarda "I wish"

Di tutti gli ex concorrenti di X Factor UK, sicuramente Cher LLoyd è tra quelli che è riuscita a conquistare un ampia fetta di pubblico anche al di fuori del Regno unito e sopratutto negli ostici States.
Il suo primo album "Stick + Stones", ha fatto numeri importanti in USA, oltre ad avere sfondato ovviamente in patria. 
Il suo segreto è quello di unire in perfetto equilibrio radio-friendly, il pop più semplice con una carica rap non indifferente e sempre rivbolto ad un pubblico di giovani…senza risultare mai scontato
E la formula non cambia nemmone nel secondo album, quello della conferma, anticipato dal singolo "I Wish", che vede la collaborazione di T.I. e che viene descritto così dalla stessa Cher:
“Penso che un sacco di ragazze lottino con l’immagine del proprio corpo o siano incazzate perché la ragazza più carina ha avuto il ragazzo. (…) … Questo è quello che voglio veramente i miei fan capiscano. L’ho sempre detto, ‘Se non mi puoi prendere come sono, non mi prendere per niente perché io non cambierò per nessuno”
Il brano convince sin dal primo ascolto, percussioni potenti, ritmo coinvolgente ed un ritornello catchy ed accattivante.
La clip che accompagna la canzone è divertente e colorata. Al suo interno troviamo Cher nei panni di una cameriera che ne combina di tutti i colori avendo a che fare con clienti piuttosto strani. Alla fine la cantante capisce che non c’è bisogno di imbottire il reggiseno per essere bella.  Guardatelo andando dopo il salto. 






Radio date: 11 Ottobre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento