Pages

martedì 22 ottobre 2013

Emma: guarda il video di "L'amore non mi basta"

Il periodo d'oro di Emma sembra non finire più, anche "Schiena" , il suo terzo album, si è rivelato un successo in termini di vendite e i singoli finora estratti "Amami" e "Dimentico tutto" sono risultati delle hit. 
Ad aggiungersi a questi, dal un pò di giorni, c'è “L’Amore Non Mi Basta”, terzo estratto scritto da Daniele Magro, concorrente della sesta edizione di XFactor. Il pezzo è stato quello più chiacchierato ai tempi dell'uscita dell'album, perchè è stato subito additato come plagio. Molte sono, infatti, le similitudini con "Try", recente hit mondiale di P!nk e il plagio non è mai stato nemmeno escluso dalla diretta interessata. Anzi, forse per l'evidente e incontestabile somiglianza, Emma ha dichiarato di essersi solamente ispirata alla cantante americana. Fatto sta che "L'amore non mi basta", sebbene potente e radiofonico, sa di già sentito, e anche molto, e questo lede molto la potenzialità del brano. 
Il prossimo 12 novembre  uscirà “Schiena Vs Schiena“, un doppio cd di Emma che contiene l’ultimo album pubblicato con l’inedito “La mia città” e un secondo disco con le tracce riarrangiate in versione acustica.
In attesa della sua uscita ci possiamo guardare il video di "L'amore non mi basta". Qui vediamo la bionda ragazza svegliarsi e immergersi nuda in una vasca, poi tra grida contro uno specchio e passeggiate per la periferia di Milano, si reca ad un live. Dopo il salto potete vedere il video.









Radio date: 11 Ottobre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento