Aino Jawo e Caroline Hjelt si sono conosciute durante una festa ed il loro incontro è stata “la cosa migliore che potesse succedere”, come dichiara Aino. Pochi giorni dopo le due ragazze formano un duo pop-elettronico e vengono immediatamente ingaggiate per la loro prima serata. Nel 2011 le Icona Pop si trasferiscono da Stoccolma a Londra e le contaminazioni musicali non vengono a mancare. "I Love It" ha spalancato le porte ad un successo inaspettato ma intuibile, grazie alle sonorità electropop che hanno conquistato il mondo, facendola diventare un vero tormentone : le Icona Pop, il duo svedese formato da Caroline Hjelt e Aino Jawo, sono innegabilmente una delle sorprese musicali di questo 2013.
Ed eccolo quindi "All night": stessa formula dei brani precedenti, un pop elettronico accattivante e danzerreccio, ma tutto sommato innocuo e in questa prova la voce delle due e ancora più presente che in passato. Un singolo che ha tutte le carte in regola per far bene anche se è sempre più difficile superare "I love it".
Nel video di “All Night” si vedono dei ballerini esibirsi e sfidarsi, dando libero sfogo alla loro personalità sulla pista da ballo. La clip la potete vedere dopo il salto.
Radio date: 1 Novembre 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento