Pages

domenica 3 novembre 2013

Rebecca Ferguson: guarda e ascolta il video di "I hope"

Dopo il grande successo ottenuto con il suo album di debutto, ora Rebecca Ferguson sta iniziando a promuovere il secondo sforzo discografico della sua carriera. Il disco si intitolerà “Freedom” e sarà rilasciato il prossimo 2 dicembre e sarà anticipato dal nuovo singolo “I Hope”, nelle radio dall'1 Novembre.
Il brano è una potente uptempo in pieno stile Ferguson (soul/r'n'b fortemente radiofonico, ma non per questo banale e semplice) che potrà sicuramente fare bene nelle classifiche degli UK e che, se supportato dalle radio, potrà ottenere buoni risultati anche qui in Italia come è già accaduto ad altri suoi singoli. Rebecca possiede uno degli strumenti vocali migliori in assoluto nel musicbiz odierno, motivo per il quale dovrebbe riuscire a mantenere alti i suoi numeri anche ora che l’effetto X Factor è terminato. 
Per la clip è stato scelto un concept che non può non portare la memoria dello spettatore al video di “Firework”di Katy Perry. La storia è infatti incentrata su varie persone che vivono situazioni difficili ma, nonostante ciò, non perdono la speranza, e questo fa si che scaturiscano delle fiammelle dai loro cuori, delle piccole vampate di energia che non possono non ricordarci i fuochi d’artificio sparati dal petto dai personaggi del video di Katy. Una trovata non originale ma che comunque fa la sua bella figura con una canzone come questa. La clip è visibile continuando a leggere. 






Radio date: 1 Novembre 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento