I New World Sound sono emersi definitivamente nella scena EDM lo scorso anno con 'Bantam', una bomba dubstep che ha ricevuto elogi e supporto da David Guetta. Successivamente il pezzo 'Aye' a giugno è stato firmato dall’etichetta di Avicii.
Adesso tocca al singolo internazionale “Flute”, in radio da oggi. “Flute” arriva anche in Italia e con il suo inconfondibile riff è pronto ad invadere i dancefloors italiani. Uno strumento classico ed inusuale come può essere il flauto in un arrangiamento elettronico è sicuramente l'elemento caratteristico che contraddistingue questa traccia. La cosa sorprendente è che il suono fiabesco del flauto si sposa perfettamente con i sintetizzatori epici, tipici olandesi, la cassa distorta e le percussioni con super riverberi che danno al prodotto finale una spinta perfetta. Una traccia strumentale che non farà la sua comparsa nelle classifiche ma che dà una ventata di novità nel panorama puramente dance mondiale.
Nel video un flauto trasforma uno strano ragazzo nel re dei parti trasgressivi. per vedere la clip andate dopo il salto.
Radio date: 13 Dicembre 2013
Voto: 3,5/10
Nessun commento:
Posta un commento