Nel 2008 diventa un producer di rock interamente con il computer simulando addirittura delle band, e uscendo finalmente con il proprio volto.
Così, nel 2013, arriva la sua terza stagione in cui si concentra su un album "leggibile" commercialmente, "Alieno". Un album da cantautore, con canzoni pop, in lingua italiana. Gerolamo è un artista non inquadrabile e "Alieno" è un disco suonato, cantato, composto, prodotto, mixato da una sola persona.
"Alieno" è la storia di un prestigiatore che inventa una macchina del tempo per stupire il suo pubblico con una magia nuova, e finisce nei cieli dei giorni nostri. Un singolo molto particolare e un artista molto particolare che non avrà vita facile per emergere visto il genere ostico a cui si sta dedicando. Ma ami dire mai.
Il video però non è particolarmente originale come il pezzo perchè è praticamente un accozzagli adi spezzoni messi lì a caso di gente che balla in varie ambientazioni e Gerolamo a torso nudo che canta. Il video lo potete vedere continuando a leggere.
Radio date: 3 Gennaio 2014
Voto: 4,5/10
Nessun commento:
Posta un commento