Pages

sabato 11 gennaio 2014

Grouplove: guarda "Ways to go

I Grouplove sono quintetto di base a Los Angeles composto da Christian Zucconi (voce, chitarra), Hannah Hooper (voce, tastiere), Sean Gadd (basso, voce), Andrew Wessen (chitarra, voce) e Ryan Rabin (batteria) che hanno trovato il successo nel 2011 con il singolo “Tongue Tied”, certificato Platino negli USA per aver superato il milione di copie e Oro in Australia e Canada.
Tornano ora con un nuovo singolo “Ways to Go", primo estratto dal prossimo album della band “Spreading Rumours” che già pubblicato negli USA, in Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Sud Africa ed uscirà in Europa prossimamente.
"Ways to go” è un brano orecchiabile e dinamico, un indie/pop con influenze rock/folk ed elettroniche abbastanza originale anche nel cantato da parte di Christian Zucconi. Un pezzo che ha tutte le carte in regola per far conoscere i Groupelove ion tutto il mondo e non solo in USA.
Il video ambientato in una villa ottocentesca coinvolge un gruppetto di asiatici divertente e spiritoso. Per vedere la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 10 Gennaio 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento