“Trumpets” ha già scalato le classifiche inglesi e australiane raggiungendo le posizioni di vertice e la certificazione platino.
“Trumpets” è caratterizzato da arrangiamenti e ritmì solari e festosi che in qualche modo lo avvicinano allo stile di K’Naan. Più reggae e meno dance, insomma, per un pezzo che sorprende proprio per la capacità (e la volontà) di non scadere in derive pop-dance comunque sempre dietro l’angolo.
Nella clip troviamo Jason assieme alla sua fidanzata (non la cantante Jordin Sparks, sua ragazza nella vita reale, ma una modella provocante e disinibita), i due si dividono tra scenari come la loro camera da letto, un’automobile ed un locale a luci rosse. In questi luoghi la ragazza mostra tutta la sua sensualità provocando Jason con mise succinte e movenze sexy, ma ogni qual volta i due sembrano arrivare ad un momento più intimo vengono interrotti dall’intervento di alcuni ballerini e trombettisti. In questo contesto neanche Jason rinuncia a mostrare il proprio fisico d’atleta davanti alle telecamere, sfoggiando i suoi muscoli in più di una scena. La clip di "Trumpets" è visibile andando dopo il salto.
Radio date: 17 Gennaio 2014
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento