Pages

lunedì 17 febbraio 2014

Mariah Carey: guarda il video di "You're mine(Eternal)"

Il 2014 è (anche) l’anno della rediviva Mariah Carey: "You’re Mine (Eternal)" è, infatti, il nuovissimo singolo che anticipa di circa tre mesi l’uscita del suo nuovo album "The Art of Letting Go", il cui approdo sugli scaffali dei negozi è previsto il prossimo 6 maggio.
Dopo una serie di rinvii (quarto slittamento che seguiva le annunciate date di pubblicazione di gennaio, marzo, maggio e luglio 2013), Mariah Carey torna, quindi con il singolo tutto romanticismo e amore “You’re mine (Eternal)”.
Il brano “You’re mine” non può essere considerato come il primo, vero, estratto del nuovo disco di Mariah Carey, in quanto già preceduto da pezzi come “Beautiful” (arrivato nelle radio a Maggio scorso) e “Triumphant (Get ‘em)” (risalente addirittura all'agosto 2012).
"You’re Mine (Eternal)" è una ballad raffinata, che propone il classico mix tra note r'n'b e acuti da brivido che hanno reso Mariah famosa in tutto il mondo, e ha tutte le carte in regola per riportare la cantante in high rotation sulle radio di tutto il mondo.
Nel video relativo possiamo ammirare Mariah in versione sirenetta: capelli lunghi chiari leggermente mossi, curve sinuose, occhi profondi e soprattutto voce pazzesca. Ammiratela anche voi continuando a leggere. 








Radio date: 14 Febbraio 201Mari4

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento