Pages

sabato 1 marzo 2014

Polina: video di "Fade to love"


Nata a Mosca, figlia della cantate pop russa Anka, fortemente influenzata dalla musica elettronica europea degli anni 90, Annie Lennox il suo modello, tutto questo è Polina la cantautrice che negli ultimi anni ha prestato la sua sensuale voce al servizio di alcune delle più grandi stelle EDM tra cui Tiësto e Steve Aoki (per nominarne alcuni). 
Nel 2012 Polina trova la sua consacrazione prendendo parte a numerosi festival e collaborazioni.
Ma è il 2014 che la vede debuttare in tutta europa con un proprio singolo. Oggi Polina presenta la “Fade To Love”, la sua canzone prodotta da Alex Gaudino, un brano pop dance dalla carica e dalla melodia ballabile e radiofonica.
La canzone non è molto dissimile da molte traccie dance dello stesso genere. Un ritmo incalzante un uso della voce non proprio portato al massimo e una melodia facilmente memorizzabile. Polina si presenta così, per un esordio che avrebbe potuto essere gestito molto meglio.
Anche il video sa di già visto e anzi tutte le scene fanno venire alla mene video famosi degli ultimi mesi: il viaggio on the road tra le strade del deserto, il party in casa e l'incontro tra la neve con tanto di fumogeno in mano. La clip è visibile continuando a leggere. 







Radio date: 28 Febbraio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento