Pages

venerdì 18 aprile 2014

Lily Allen: guarda e ascolta "Our time"

Lily Allen non riesce a star ferma: forse l’inattività di cinque anni a fare la mamma le ha donato nuova linfa vitale e soprattutto frenesia, visto che il nuovo album "Sheezus" (omaggio a Kanye West come da lei stessa rivelato) non è ancora uscito (forse il 5 Maggio è la data di rilascio) e siamo già a quota quattro singoli estratti.
"Hard out here" e "Somewhere only we know" hanno fatto la loro figura nelle classifiche di mezza Europa come ci si aspettava, mentre "Air baloon", arrivato da noi solo poco più di un mese fa, non è riuscito altrettanto.
Sarà forse per questo che adesso arriva "Our Time", un nuovo singolo pop elettronicominimale e fresco come sempre condito di ironia e irriverenza. Lily si riconferma il piccolo talento che lo UK ci riserva e che è sempre ad un passo dalle hit mondiali. 
Tanta la frenesia di Lily, dicevamo, che la cantante si è triplicata in tre personaggi borderline e sguaiate nella clip di accompagnamento, ambientata in giro nella notte di Londra a bordo di un taxi. La clip la potete vedere continuando a leggere. 










Radio date: 18 Aprile 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento