Pages

domenica 4 maggio 2014

Black keys: video di "Fever"


Due anni e mezzo di stop a godere dei frutti del successo dell’incredibile "El Camino" uscito nel 2011: tanto hanno fatto aspettare i Black Keys per mandare qualche segnale sul loro ritorno.
Il nuovo singolo della band si chiama "Fever", è in radio dal 28 Marzo e anticipa il loro nuovo album di cui, a dir la verità, si sa ancora ben poco. 
Il brano è caratterizzato dal tipico sound del duo statunitense, mix di elettronica e indie-rock che ha fatto la fortuna dei Black keys e che si rivela ancora un arma vincente nelle loro mani. 
La clip girata per il pezzo, come è loro costume, non è esattamente il classico dei videoclip: vede protagonista il cantante Dan Auerbach nei panni di uno squallido, sudato e visibilmente malato di "fever" predicatore televisivo, di quelli della tv americana di infimo livello, tra riprese sgranate e Bibbie brandite. in compagnia ovviamente del suo fido socio Patrick Carney che applaude e approva, mentre la platea ascolta il predicatore con Bibbia in mano. In sovrimpressione durante tutto il video un numero telefonico e la scritta "Donate Now! ". Guardatelo dopo il salto. 







Radio date: 28 Marzo 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento