Pages

sabato 31 maggio 2014

Inna feat. J Balvin: video di "Colasong"


Sono poche le vere dive dance in grado di sfornare hit sexy e puramente ballabili una dopo l'altra. Una delle poche rimaste è la romena Inna, pronta ancora una volta ad accendere l’estate con il nuovo singolo “Cola Song”. 
Il brano vede la co-partecipazione vocale dell’artista reggaeton colombiano J Balvin. E nel singolo ritroviamo ancora una volta la solita Inna: una ragazza conscia della sua prorompente sensualità e decisa ad utilizzarla come arma per ammaliare il pubblico. Il brano  caratterizzato da un mix di elettronica e latin, accompagnato da un immancabile riff di sax che non molla mai.
Prepariamoci a ballare nuovamente sulla voce di Inna, che ha pure dichiarato: 
“Credo che "Cola Song" sia uno dei miei video più sexy. Mi fa sentire molto bene, piena di energia, pronta per una lunga e bella estate. Spero che i miei Club Rockers lo apprezzeranno e so che balleranno e passeranno dei bei momenti ascoltando la canzone.”
Queste parole lasciano presagire una continuità nella carriera della cantante, che a quanto pare resterà fedele alla sua dance mista al latin pop anche in tutto il nuovo disco, in uscita a breve. 
Un clip molto hot quello della cantante e modella di origine rumena: balla e si dimena in costume da bagno per la gioia degli occhi maschili. Quelli femminili, invece, dovranno accontentarsi dell’apparizione fugace del rapper J Balvin. Se volete vederlo andate dopo il salto. 







Radio date: 23 Maggio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento