Pages

venerdì 13 giugno 2014

Kid Ink feat. Chris Brown & Tyga: video di "Main chick"


Un nuovo rapper americano del "ghetto" è in procinto di conquistare le classifiche anche da noi dopo averle conquistate negli USA
Si tratta di Kid Ink che ha attirato l’attenzione di molti nel mondo del rap grazie al suo terzo singolo, “Main Chick” con Chris Brown e Tyga. In effetti, questo singolo ha tutto il potenziale per fare bene alle radio e nei club. In realtà, però, il brano non ha raggiunto lo stesso risultato che ha ottenuto il primo singolo da “My own lane”, il disco di debutto, ossia “Show me”, sempre con Chris Brown, che ha ottenuto la certificazione Gold negli Stati Uniti. Ad attirare l’attenzione di molti è stato il remix della canzone, che lascia pressochè immutati i versi di Kid Ink e Chris Brown e ne aggiunge uno centrale di Tyga.
Il singolo è quindi il terzo estratto dall'ultimo album di Kid Ink, My Own Lane, il secondo album del rapper americano, pubblicato il mese di gennaio scorso. In Europa è, però, di fatto il primo singolo in assoluto di Kid Ink. 
Kid Ink durante un’intervista con DJ Whoo Kid ha dichiarato a proposito della sua collaborazione con Chris Brown:
"Ha già collaborato con me quando ero indipendente, ma sai alcune cose indipendenti finiscono sotto il tappeto. Così abbiamo costruito un rapporto solo inviandoci altri video e canzoni e in città, perché viviamo entrambi a LA… Abbiamo costruito un rapporto cool e quando gli ho mandato un messaggio privato - non avevo il suo numero a quel tempo - scrivendogli 'vuoi che ti mandi una e-mail o che prenoti una sessione?', lui ha risposto, ’Ehi, prenota una sessione. Perché dovremmo fare le cose via email?’ Vive a soli 15 minuti da me."
Il singolo è un buon pezzo hip-hop urban abbastanza classico nel mood e nelle rime. 
Nelle immagini del video, Kid Ink trasforma l’aereo in cui sta viaggiando in un club, con tanto di palo per ballare. Chris Brown (in prigione tuttora) non c’è ma troviamo Tyga, completamente a suo agio in questo ambiente. La clip la potete vedere continuando a leggere. 







Radio date : 6 Giugno 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento