I Modà e Jarabe de Palo tornano a cantare insieme. Il gruppo italiano più amato del momento ha lanciato un nuovo singolo, "Dove è sempre sole", in duetto con Pau Donés, frontman del gruppo spagnolo. Non è la prima volta che questi due artisti lavorano insieme. Era già successo ai tempi di un "Come un pittore", una delle maggiori hit della band che, ovviamente, ha deciso di replicare la cosa. Parliamo di replica, perchè di una ripetizione si tratta: melodia semplicissima, solare e romantica, un testo banalissimo ma dolce e un procedere da filastrocca per bambini che fa mandare in visibilio le tante fan di Kekko e soci. "Come un pittore" e "Dove è sempre il sole" si assomigliano tantissimo, che quasi si farebbe fatica a distinguerle se la melodia non fosse leggermente differente. Così Pau ha voluto descrivere la canzone che, molto probabilmente, lo riporterà al top delle classifiche di vendita:
"Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno "Dove è sempre sole" chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà) di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l' amore, i colori, i profumi dell'estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi!"
"Dove è sempre sole" è una classica ballad d'amore, una vera e propria romantica dichiarazione che, nel video, culminerà con un matrimonio all'aperto. Ma chi sposerà la fanciulla destinataria di queste dolci parole? Per scoprirlo, date un'occhiata al video che trovate dopo il salto.
Radio date: 16 Maggio 2014
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento