I Mondiali di calcio sono appena cominciati, ma ancora arrivano inni più o meno ufficiali o comunque dedicati ad essi.
Due anni fa la tedesca Oceana impazzava nelle radio con l'inno ufficiale degli Europei, “Endless Summer” che la fece conoscere in tutta europa. Dopo il grande successo ottenuto, ora Oceana ci riprova con un nuovo brano creato con lo scopo di diventare un tormentone estivo. L’interprete in seguito non è più riuscita a piazzare nessun altro successo dovendosi così accontentare di risultati davvero pessimi anche con l’album dal quale “Endless Summer” è stata estratta come singolo. “My House” era un disco che aveva come punto debole quello di assomigliare molto ad una compilation in cui brani completamente diversi tra di loro erano accostati senza alcuna logica.
In ogni caso, ora ecco arrivare il video del suo nuovo singolo “Everybody”, pezzo come colonna sonora dello spot di una famosa catena di supermercati tedesca per i Mondiali 2014.
Il brano è una uptempo molto catchy e perfetta da ballare in spiaggia, le somiglianza con "Endless summer" non sono poche e forse nemmeno così tanto fortuite.
Per quanto riguarda il video, in esso troviamo l’interprete e numerosi altri personaggi ballare e divertirsi sulle note del pezzo in vari scenari, il tutto per un’atmosfera molto festaiola ed ottima per supportare un brano come questo. Lo potete vedere continuando a leggere.
Radio date: 6 Giugno 2014
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento