Pages

lunedì 9 giugno 2014

OneRepublic: guarda e ascolta "Love runs out"

“Counting Stars” si è rivelata come una grande hit, e i OneRepublic, che le charts li sostengano o no, sono decisi a continuare nella pubblicazione della loro musica. Arriva quindi “Love Runs Out”, che doveva essere il primo singolo da “Native”, ma non è riuscito a finire nella tracklist finale. Ryan Tedder, il leader del gruppo, confessa che da quanto ha cominciato la stesura della canzone era deciso a proporla come primo singolo, ma il ritornello l’aveva costretto a mollare: “non si può pubblicare una canzone con strofe da 10 e ritornello da 8″ ha aggiunto.
Questa volta i OneRepublic ci fanno ascoltare quacosa di leggermente differente dal loro repertorio: la canzone è molto ritmata, molto veloce quasi frenetica e ballabile. Non è semplice pop rock ma qualcosa in più. "Love Runs Out" ricorda nel sound molto i Maroon 5 e probabilmente sarà anche l'ultimo estratto da "Native".
Già senza clip la canzone composta da Tedder, sta ottenendo risultati molto positivi in classifica e sicuramente potrà fare anche meglio. Dopo il salto il video molto originale fatto da spettacolari scenografie e coreografie tribali. 



Radio date: 9 Maggio 2014

Voto: 5,5/10




Nessun commento:

Posta un commento