Pages

giovedì 5 giugno 2014

Ox: video di "Always be there for you"


Ox, Osmel Fabre è un cantautore, musicista e fotografo autodidatta. Ha iniziato a scrivere canzoni intorno ai 14 anni e dopo due anni di lezioni di chitarra classica ha deciso di dedicarsi alla chitarra acustica ritmica e canto. Dopo 9 anni come cantante e frontman del gruppo ska e rocksteady “I Maghi di Ox”, ha voluto puntare alla produzione di musica propria, scrivendo, suonando e cantando le proprie canzoni, partendo da un progetto dal titolo “Music Feelings” che è stato un assaggio di ciò che sarebbe poi diventato “New Life” il suo primo album sperimentale del 2010.

A fine 2011 inizia la produzione del suo seocndo album “When Things Come Easy” (“Quando le cose vengono facilmente”), il cui titolo fa riferimento alla spontaneità con cui riesce a produrre i suoi brani.
Il suo primo singolo è "Always Be There For You", una ballad acustica dal mood rilassato e romantico molto piacevole all'ascolto anche se non propriamente orecchiabile. 
Nel videoclip accompagnatorio, il cantante canta e si rende sottofondo di una bella storia d'amore tra due ragazzi in un parco. La clip è visibile continuando a leggere. 








Radio date: 30 Maggio 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento