Pages

sabato 7 giugno 2014

Pixie Lott: guarda e ascolta " Lay me down"



La cantante 23enne inglese Pixie Lott è alla diperata ricerca di un singolo giusto per lanciare il terzo album che uscirà ad agosto.

Dopo il flop di “Nasty”, uptempo retrò precedentemente registrata da Christina Aguilera e Cee Lo Green per la colonna sonora di “Burlesque”, arriva finalmente un buon prodotto come “Lay Me Down
IL singolo continua nell'intento vintage-retrò della Lott ma con una carica molto più accattivante del precedente pezzo. Un brano urban-soul che cresce con gli ascolti e ben si sposa con la voce dell’artista. Un ritornello radiofonico e ba,labile che allo stesso tempo mette in risalto le doti vocali, molto alte, della biondina inglese. Tutte le sue speranze sono rivolete a questo singolo, proprio per non fare la fine del precedente disco "Young foolish happy", uno dei flop più scottanti a livello europeo del 2012. 
Il video è completamente estivo e soleggiato. Pixie si rilassa a bordo piscina o in barca a vela in un atmosfera da vacanza di lusso anni '50. Il video è visibile dopo il salto. 








Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento